Un weekend da cani…e gatti

718 visualizzazioni Scrivi un commento

Questo weekend cani e gatti saranno protagonisti assoluti di “Quattrozampeinfiera”, una manifestazione fatta di corse all’aperto, giochi in acqua, acrobazie, balli, esercizi di agilità e tanto altro. L’appuntamento è quindi per il 18 e 19 aprile a Napoli (il 3 ed il 4 ottobre si rifarà a Milano) presso i Padiglioni della Mostra d’Oltremare.
Non è un concorso, né una competizione ma un grande evento ideato per far incontrare migliaia di proprietari di cani e gatti da tutta Italia che vivranno insieme due giorni di novità, divertimento, informazione e acquisti.
Ci saranno varie attività, a partire da Dog activities che comprende lezioni gratuite di DiscDog, AquaDog, AgilityDog, Retrieving, DogDance. Ci si potrà rilassare presso Risto4zampe: un‘area attrezzata a misura di pet e padrone per un pic-nic in mezzo al verde. Ci sarà il Dog carpet show: un Red Carpet sul quale si alterneranno sfilate, spettacoli, intrattenimento e incontri con esperti.
Non mancherà una Luxury box, una box in cui scoprire tutti gli accessori più fashion del momento ed un salone di bellezza, un vero e proprio salone dove poter far toelettare gratuitamente il proprio cane e scoprire i segreti della sua cura e della sua igiene.
Inoltre, novità 2015, ci sarà Felix&Dog WORLD: un intero padiglione dedicato agli allevatori di cani e gatti per imparare a riconoscere le differenti razze. Un programma ricco e articolato tenuto da esperti per imparare a prendersi cura nel migliore dei modi del proprio amico peloso.
Ci saranno anche tanti servizi e numerose attività gratuite, organizzate nell’area verde esterna. Tutte pensate per farvi divertire con giochi e attività ludico-sportive.

 

Un weekend da cani…e gatti ultima modifica: 2015-04-16T15:26:08+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *