UA SpeedForm Gemini. Innovazione, comfort e alte prestazioni ai tuoi piedi.

1181 visualizzazioni Scrivi un commento

Il noto brand americano Under Armour ha rivoluzionato il modo di vestire degli atleti di tutto il mondo. Pioniere e leader del mercato di abbigliamento sportivo “Performance Apparel”, ha recentemente ampliato la propria collezione footwear dedicata al running presentando la innovativa scarpa UA SpeedForm Gemini.

Ideata e progettata per essere la scarpa da allenamento migliore sul mercato, la UA SpeedForm Gemini è ideale per corsa e fitness. Questa scarpa vanta l’ultima evoluzione dell’innovativa tecnologia UA Speedform e offre il massimo del comfort e un’efficienza di corsa eccellente specialmente sulle lunghe distanze. Inoltre, il suo peso estremamente leggero la rende perfetta anche per gli allenamenti in palestra.

Andando più sul tecnico, la scarpa si adatta alle esigenze di ogni corridore. L’ammortizzazione è ottenuta con una soletta in 4D Foam di 5 mm mentre l’intersuola è a doppio strato: uno in Micro G che garantisce l’ammortizzazione per chi ha un peso contenuto e uno di Charged Foam che si adatta all’atleta: ammortizza di più quando uno è più pesante e si irrigidisce leggermente per aumentare il ritorno di energia per chi è più leggero e ha un passo più rapido.

Una scarpa da allenamento molto flessibile e leggera (242 gr) che si adatta perfettamente al passo e al fisico di ogni runner.

 

Under-Armour-Speedform-Gemini_01

UA SpeedForm Gemini. Innovazione, comfort e alte prestazioni ai tuoi piedi. ultima modifica: 2015-03-12T13:00:54+00:00 da Emanuele Pagani
Bio Autore

Emanuele Pagani

No Description or Default Description Here

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *