Pausa a 6 zampe

592 visualizzazioni Scrivi un commento

Ogni pausa trascorsa con l’amico a quattro zampe merita rappresenta un momento rilassante in cui non possono mancare la semplicità di un sorriso e il calore di una carezza, ma anche una nutriente ricompensa con cui far sentire amato il proprio cane.
Con l’obiettivo di promuovere la gamma di biscotti cotti al forno per i nostri amici a quattro zampe, PurinaDelibakie ha lanciato un contest online rivolto agli utenti della community PetPassion.tv; una divertente iniziativa per valorizzare le caffetterie in cui possono entrare anche i nostri amici a quattro zampe. Attraverso la community, Purina Delibakie invita infatti tutti i pet lover a segnalare la propria struttura preferita, che sia un bar, una pasticceria o un panificio, l’importante è che lasci libero ingresso ai pet. L’obiettivo è quello di creare una mappa di tutte le caffetterie pet-friendly e segnalare così a tutti gli i loro amanti dove è possibile trascorrere una pausa rilassante e ristoratrice in compagnia del proprio cane.
C’è tempo fino al 6 giugno per segnalare, sul sito www.petpassion.tv, la propria struttura indicandone le caratteristiche che la rendono così speciale, e allegando alcune immagini: tutti gli utenti della community di Petpassion.tv potranno poi valutarle e votarle. Ai primi cinquecento che segnaleranno una struttura, e ai primi cinquecento che voteranno una struttura verrà inviato un goloso premio.
Inoltre al termine dell’iniziativa verranno estratti cinque vincitori tra tutti quelli che avranno votato e altri cinque vincitori tra tutti quelli che avranno segnalato almeno una struttura. A loro Purina verranno regalate ricche forniture di biscotti con cui premiare i loro pet.

 

Pausa a 6 zampe ultima modifica: 2015-06-04T15:11:03+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *