Make Up School in Tour

630 visualizzazioni Scrivi un commento

E’ partito da Torino il 7 aprile il tour più amato dalle donne di ogni età. La Make Up School di Make Up For Ever (MUFE) propone infatti lezioni per imparare le migliori tecniche di trucco, da quelle più classiche a quelle di tendenza, per esaltare la bellezza delle partecipanti.
Questa iniziativa, reduce dal grande successo dello scorso anno, torna a proporre un ricco calendario di appuntamenti, rivolti a tutte le make-up dipendenti in cerca dei segreti professionali. I make-up artist di Make Up Forever, sveleranno i trucchi del mestiere e forniranno consigli personalizzati per ogni tipo di make-up. Le lezioni, della durata di 30 minuti, insegneranno le tecniche per: Smoky Eyes, Classic Lift, Halo, incarnato perfetto HD, Contouring/Sculpting, trucco giorno e sera, trucco sposa e trucco waterproof/lunga tenuta.
Durante ogni sessione, il make up artist dimostrerà passo dopo passo quanto sta insegnando, ossia come realizzare il trucco, su metà volto dell’allieva, l’altra metà del viso sarà completata direttamente da lei con la possibilità quindi di sperimentare ciò che ha appreso.
Lezioni di make-up in giro per l’Italia sono un’esclusiva dei punti vendita Sephora. Le lezioni sono gratuite previa prenotazione presso il punto vendita Sephora più vicino, non c’è obbligo d’acquisto. Gli ultimi appuntamenti Make Up School in Tour saranno dal 21-25 Luglio a Milano, dal 22-26 Luglio a Orio al Serio (BG) e dal 4-8 Agosto a Riccione.
Al termine della lezione, tutte le clienti riceveranno una Face Chart personalizzata del make up scelto, che riepilogherà i prodotti adatti al suo look e gli step per realizzarlo.
Se hai sempre voluto scoprire e conoscere i segreti dei make up artists o semplicemente imparare a truccarti, perchè truccarsi non è mica una cosa facile, non perdere l’occasione di seguire una delle lezioni di make up che si terranno nei negozi Sephora,  da aprile ad agosto

 

Make Up School in Tour ultima modifica: 2015-07-20T14:29:18+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *