La Notte Celeste

823 visualizzazioni Scrivi un commento

Anche quest’anno, l’Emilia Romagna si tinge di azzurro. Il suo circuito termale, 26 centri in 19 località da Salsomaggiore a Riccione, regalerà infatti al pubblico la 4° edizione della Notte Celeste.
La Notte Celeste 2015, la grande festa delle Terme dell’Emilia Romagna, si colora di polvere di fata: una festa unica in Italia per benessere, relax e star bene, che quest’anno si animerà con tutta la magia delle fate Winx. Bloom, Flora, Stella, Aisha, Tecna e Musa sono pronte a volare sulle Terme dell’Emilia Romagna in questo weekend di incontri magici, dolci merende, momenti di intrattenimento, laboratori creativi e il suggestivo volo di palloncini.
La grande festa delle Terme dell’Emilia Romagna, per un intero weekend, dal 12 al 14 giugno, al calar del sole illuminerà e colorerà di celeste località e centri termali tutti aperti fino a tarda notte, con piscine illuminate, spettacoli, tour guidati, tanto divertimento per grandi e piccoli, mentre le strade e le piazze romagnole si vestiranno a festa con migliaia di palloncini bianchi e celesti. Alle 23.00 di sabato 13 giugno, tanti palloncini luminosi saranno lanciati in cielo in contemporanea da tutte le località, un’occasione unica e imperdibile.
Basterà scegliere uno dei centri termali dell’Emilia Romagna e tuffarsi in una moltitudine di intrattenimenti: percorsi termali, trattamenti benessere, vellutati fanghi, idromassaggi con oli profumati, degustazioni, musica sotto le stelle, artisti di strada, giochi di luci, che renderanno il paesaggio magico e faranno vivere emozioni indimenticabili. Ci saranno quindi tante iniziative differenti, ma un’unica connessione: il mantenersi in salute, il benessere e lo star bene.

 

La Notte Celeste ultima modifica: 2015-06-11T19:24:05+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *