La cucina buona e solidale di Milano

674 visualizzazioni Scrivi un commento

A Milano la cucina fa bene. Fino al prossimo 31 ottobre sarà possibile, grazie alla Milano Restaurant Expo, pranzare o cenare in un ristorante milanese di alto livello con un menù fisso a 25 euro (o con uno sconto del 10% sul menù alla carta), di questi 1 euro sarà devoluto alla Fondazione Progetto Arca onlus, che destinerà i fondi raccolti alla distribuzione di pasti caldi alle persone senza dimora nel prossimo inverno.
La Fondazione Progetto Arca Onlus di Milano, dal 1994 opera per offrire un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, in particolare ai senza dimora. Alcuni dei servizi offerti dal Progetto Arca per fornire il primo aiuto alle fasce deboli della popolazione e favorirne la loro integrazione nella società sono Centri di accoglienza, Unità Operativa di Strada, Progetto di Sostegno Emergenze, Custodia Sociale e Sportello di Ascolto.
Il menù proposto per questa iniziativa sarà composto da antipasto o primo piatto, secondo con contorno, dessert, caffè e coperto.
Come prenotare un ristorante top di Milano a prezzi vantaggiosi per una buona causa: basta andare sul sito milanorestaurantexpo.it, scegliere il ristorante preferito tra quelli nella lista, guardare il menù proposto e prenotare scegliendo il giorno, l’ora e indicando il numero delle persone che ci saranno. La conferma viene inviata via SMS.

La cucina buona e solidale di Milano ultima modifica: 2015-06-19T00:53:38+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *