La Villa Fenaroli a Rezzato, in provincia di Brescia, è una delle più prestigiose dimore del 700 lombardo e nel weekend del 28 febbraio- 1 marzo 2015, sarà teatro di IO BENE Fiera del Benessere giunta alla sua terza edizione.
IO BENE Fiera del Benessere offrirà al pubblico proposte per il benessere con una rassegna di prodotti biologici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, per il tempo libero, per l’ambiente e molto altro. Gli espositori della terza edizione d IO BENE Fiera del Benessere sono stati selezionati tra aziende italiane ed estere che producono e/o commercializzano prodotti di qualità nel campo dell’alimentazione, della cosmesi, dell’abbigliamento, dell’arredo, della bioedilizia, del fitness, del biologico, del benessere in generale.
Come per le precedenti edizioni nell’ambito della fiera si svolgeranno eventi, workshops, conferenze, seminari e presentazione di volumi da parte degli autori. Un’occasione per confrontarsi con gli esperti su temi legati all’alimentazione, alla cura del corpo e della mente, alla bioedilizia, al benessere a 360°.
Realtà diverse e proposte innovative: un’esperienza veramente unica, un appuntamento imperdibile per un pubblico sensibile e attento al benessere quotidiano. La fiera offrirà ai partecipanti tutte le soluzioni di benessere per mangiare bene, pensare bene, abitare bene e vivere bene.
Il biglietto di ingresso (€ 5,00) si potrà acquistare direttamente all’entrata (ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni), grazie a questo i visitatori potranno partecipare gratuitamente a tutte le conferenze, ai seminari e agli workshop.

 

 

 

IO (sto) BENE ultima modifica: 2015-02-24T18:29:16+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *