Il Natale di Emergency

591 visualizzazioni Scrivi un commento

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani ed il suo impegno umanitario è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori. Dalla sua nascita a oggi, Emergency ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi. Nel 2015 è stato avviato il progetto sbarchi per offrire assistenza sanitaria ai profughi che arrivano sulle coste siciliane.
Tutto l’anno, è possibile sostenere Emergency e a Natale il nostro aiuto può essere ancora più grande, acquistando regali, oggetti e gadget attraverso il sito www.emergency.it o nei negozi che in questo periodo festivo Emergency apre in moltissime città italiane con il progetto Natale per Emergency.
Le città che a dicembre ospiteranno i Negozi di Natale di Emergency sono Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, Grosseto, L’Aquila, Livorno, Padova, Reggio Emilia, Torino e Trento. I regali che verranno acquistati presso gli Spazi Natale Emergency saranno doppi: per chi li riceve e per i programmi umanitari di Emergency!. Negli Spazi Natale Emergency si potranno trovare oggetti provenienti dai Paesi in lavora Emergency. Accanto a questi prodotti ci saranno una vasta scelta di gadget di Emergency, giocattoli e libri per bambini, prodotti di bellezza, bigiotteria, vini e squisitezze alimentari del nostro territorio donati da imprese, aziende e negozi che quest’anno contribuiranno a sostenere le attività di Emergency in Italia.

Il Natale di Emergency ultima modifica: 2015-11-30T15:30:53+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *