Il mese del capello

1205 visualizzazioni Scrivi un commento

 

Qualsiasi persona, uomo o donna che sia, almeno una volta nella vita si è lamentata dei suoi capelli.. perché sono lisci, ricci, indisciplinati, crespi, radi e via dicendo.

Anche per quanto riguarda i capelli, la bellezza dipende dalla loro salute. Ed è per questo motivo che per tutto il mese di marzo, l’importante azienda cosmetica Vichy dà la possibilità di poter effettuare un  check up gratuito dei capelli e del cuoio capelluto per vedere il loro stato di salute. Questo è possibile chiamando il numero verde 800.916.481 o visitando il sito dell’azienda (www.vichy.it) dove è possibile effettuare il test diagnostico preliminare e prenotando la consulenza qualificata e personalizzata presso una delle numerosissime farmacie aderenti all’iniziativa, presenti su tutto il territorio italiano.

L’accurato check up del cuoio capelluto verrà effettuato dal farmacista alternando un’analisi visiva e tattile, con strumenti professionali.  La visita, della durata di 20 minuti, permetterà di sapere di più sulla propria chioma e di scoprire il trattamento più adatto per il proprio capello. I prodotti consigliati, ad esempio,sono Dercos Neogenic, in caso di diradamento cutaneo oppure Dercos Aminexil Pro per contrastare la caduta dei capelli.

 

 

Il mese del capello ultima modifica: 2015-03-04T15:15:07+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *