Giornate a tutta birra

556 visualizzazioni Scrivi un commento

A “GoBeer Expo” sono banditi il vino, l’acqua, i superalcolici, i succhi di frutta, le bevande gassate.. L’unica bevanda permessa, la protagonista, è la birra, in tutte le sue varianti nostrane ed internazionali.
Dal 6 al 9 agosto 2015, a Trentola Ducenta (CE) presso il Centro Commerciale Jambo1 si terrà “GoBeer Expo”, la grande manifestazione della birra, del buon cibo e dell’intrattenimento; una delle più grandi manifestazioni a tema mai realizzate in Campania che ha come protagonista la Birra.
“GoBeer Expo” è un brand ideato da Demo Studio Srl, una giovane realtà italiana specializzata nell’organizzazione di grandi eventi di carattere regionale, nazionale e internazionale, che si fonda sulla professionalità e sulla pluriennale esperienza maturata in questo settore dai singoli soci. L’obiettivo principale di GoBeer Expo é valorizzare le caratteristiche della birra, una bevanda che solo in Campania conta circa 3 milioni di consumatori all’anno.
“ GoBeer Expo” guiderà i visitatori e gli operatori del settore alla scoperta delle migliori birre nazionali ed internazionali, con un occhio di riguardo al gusto autentico e certificato di alcune realtà artigianali campane, ci sarà infatti la possibilità di degustare decine di birre artigianali, prodotte dai principali birrifici della filiera campana. Oltre 6.000 mq di area espositiva, che accoglieranno più di 200 etichette tra le più prestigiose del patrimonio birraio internazionale, suddivise per aree geografiche di provenienza (italiana, tedesca, franco-belga e anglo-americana), accompagnate da un’offerta gastronomica mirata alla valorizzazione delle diverse tipologie di birra. Un’esperienza completata con offerte di cibo d’altissima qualità e numerosi spettacoli dal vivo, musica e workshops..insomma..tanto divertimento.
Un’intera area sarà dedicata al gluten free, per andare incontro alle esigenze dei celiaci, sempre più numerosi, ma anche di chi desidera semplicemente variare la propria alimentazione. In questo spazio i si potrà degustare la birra Caulier da 6.8°, che oltre ad essere senza glutine ha anche un indice glicemico bassissimo ed è quindi indicata per coloro che hanno problemi di diabete.

 

Giornate a tutta birra ultima modifica: 2015-08-04T08:00:22+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *