Genitori tranquilli con Follow kids

618 visualizzazioni Scrivi un commento

Spesso dagli altoparlanti di uno stabilimento balneare oppure da quelli all’interno di un centro commerciale si sentono annunci di bambini smarriti che cercano la loro mamma. Da oggi il rischio di perdere i nostri bambini si può evitare facilmente, grazie a Follow Kids, una semplice tecnologia che garantisce al bimbo la libertà di cui ha bisogno per crescere e ai genitori la serenità e la tranquillità che meritano.
Follow Kids è un braccialetto per i piccoli che dialoga direttamente con lo Smartphone dei genitori e dice in diretta dove si trova il bimbo, senza più ansia e paura di perdersi. Questo prodotto è realizzato in uno speciale silicone colorato, leggero, indistruttibile, sicuro e anallergico, e la tecnologia è tutta Made in Italy. L’App Follow Kids associata al braccialetto, pensata sia per iOS che per Android, è già scaricabile gratuitamente da Play Store e da Apple App Store.
Follow Kids è una vera e propria bussola che permette di non perdere mai di vista i propri figli, può essere utilizzato in tutti i luoghi dove sono importanti il relax e la sicurezza dei bambini (centri commerciali, campeggi, stabilimenti balneari, scuole sci, parchi giochi, navi da crociera e tanti altri).  Ma le funzioni non finiscono qui: Follow Kids permette di regolare la distanza massima entro cui non allontanarsi, può gestire più braccialetti con un unico telefono e avvisa i genitori in caso di immersione in acqua oppure, avvisa il bambino che il tempo di giocare è finito, con un suono.

Genitori tranquilli con Follow kids ultima modifica: 2015-07-27T09:28:11+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *