Evo3lution, luce fotodinamica per rimodellare il corpo

1861 visualizzazioni Scrivi un commento

Evo3lution è un’innovativa tecnologia che sfrutta l’energia fotodinamica per rimodellare il corpo. E’ uno strumento efficace e indispensabile per la cura dell’adiposità localizzata, degli inestetismi della cellulite e delle smagliature perché ridona elasticità alla cute. Racchiude la potente innovazione di un metodo combinato di tre differenti biotecnologie: Tecnologia High Frequency Current, le microcorrenti a onda rettangolare bifasica compensata e gli emettitori led di energia foto dinamica.
Il massaggio è effettuato in due tempi: prima si massaggia la zona con un gel conduttore, poi si passa il manipolo che genera corrente ad alta frequenza che produce un riscaldamento localizzato che agisce per ridurre gli accumuli di adipe e rafforzare i tessuti. Alla fine, si utilizza il secondo manipolo con le microcorrenti compensate e il led, per favorire la circolazione di sangue e linfa, l’ossigenazione di sangue e tessuto e la produzione di nuovo collagene consente al tessuto danneggiato e invecchiato di riconquistare le sue capacità funzionali, con un effetto lifting subito visibile, favorisce inoltre una potente azione linfodrenante che stimola la produzione di collagene e un incremento del ricambio cellulare, permettendo di combattere in profondità gli intestetismi della cellulite e altre imperfezioni.
Normalmente sono necessarie 8-12 sedute (150 euro l’una), a distanza di una settimana l’una dall’altra, per poter avere risultati significativi. Ogni trattamento dura 45 minuti e consiste in un massaggio con due manipoli che non da né dolore né fastidio, ma solo una sensazione leggera di calore. Il risultato finale è simile a quello di un lifting, può essere un effetto ottico, ma ad esempio nel caso di trattamento delle cosce si può arriva e a perdere fino a 2 cm a seduta. I manipoli emettono diversi tipi di energia e vengono sfruttati per il trattamento di adiposità localizzata, inestetismi della cellulite, smagliature, micro-lifting del seno e del décolleté, elasticità dell’annesso cutaneo.

Evo3lution, luce fotodinamica per rimodellare il corpo ultima modifica: 2014-07-24T09:46:09+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *