Dinner in the sky

1568 visualizzazioni Scrivi un commento

A Milano, a due passi dall’area Expo 2015, si può cenare sospesi nel vuoto con piatti gourmet. L’iniziativa, “CnhI experience in the sky”, è di Alessandro Rosso group esclusivista in Italia per l’utilizzo della piattaforma, Klima Hotel che ospita la struttura e fornisce il servizio di catering, e con la sponsorizzazione di Cnh Industrial, leader globale nel settore dei capital goods. Questa iniziativa renderà possibile fare colazione, pranzare, cenare o fare un aperitivo sospesi a 50 metri di altezza e contemporaneamente ammirare il panorama mozzafiato della città, ma anche i padiglioni dell’Expo. La piattaforma ospitata all’Hotel Klima si trova a seicento metri dall’area di Expo Milano 2015. Dall’albergo sono disponibili due navette da otto posti ognuna che lo collegano, per tutta la giornata, al sito espositivo alla porta Est-Roserio.
Attraverso il sito www.experienceinthesky.com è possibile prenotare uno dei ventidue posti disponibili per ogni turno che consentono di sedere, in totale sicurezza, attorno ad un tavolo e essere sollevati da una piattaforma altamente tecnologica a cinquanta metri di altezza per degustare il migliore cocktail o un raffinato menu. Ogni posto a sedere è dotato di tre cinture di sicurezza e ha possibilità di rotazione a 180° per consentire così una visuale davvero mozzafiato, riservata ai più temerari. Alla prenotazione si compila un form con i propri dati, il servizio e l’orario scelto, il menù preferito e il numero di persone. Chi prenota riceve subito una mail di conferma della richiesta che verrà convalidata come prenotazione prima del servizio con l’invio di un voucher. I prezzi per persona vanno dai 15 euro per la colazione, 20 per gli aperitivi, 55 per il pranzo e 125 per la cena, bevande incluse.
Sei mesi per provare questa emozione: ogni giorno ci saranno quattro colazioni, tre aperitivi al mattino, tre pranzi, cinque aperitivi pomeridiani, tre cene.

 

Dinner in the sky ultima modifica: 2015-05-10T16:28:37+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *