Dimagrire una volta per tutte: è possibile con Yukendu

966 visualizzazioni Scrivi un commento

 

Il metodo Yukendu nasce da tre anni di ricerca scientifica con il contributo degli specialisti di autorevoli università italiane. E’ stato sviluppato dal Prof. Marco De Angelis, specialista di medicina dello Sport, docente all’Università dell’Aquila e già consulente del CONI, dell’Agenzia Spaziale Europea e di vari team olimpici internazionali. Yukendu rappresenta un metodo pratico, completo ed efficace per perdere peso e star meglio. Con Yukendu torni in forma una volta per tutte e acquisisci strumenti da utilizzare ogni volta che ne avrai bisogno. Il benessere duraturo nasce dall’equilibrio tra aspetti diversi della nostra vita, per questo motivo Yukendu segue un approccio olistico, ovvero più ampio e completo, lavorando su alimentazione, corpo e mente.

I risultati ottenuti mostrano una riduzione del grasso corporeo del 15% ed un miglioramento del benessere percepito del 49%.

La motivazione è la chiave per progredire e trovare un nuovo equilibrio per stare bene. Ci sarà a disposizione un professionista; questo coach, attraverso l’ascolto ed il confronto creerà un percorso personalizzato, sulla base delle esigenze e dei risultati che la persona desidera raggiungere. Sempre il coach aiuterà a riscoprire le proprie risorse e le energie per sperimentare nuove strade e raggiungere i propri obiettivi.

Il metodo alimentare è sano, vario ed equilibrato; più di una semplice dieta: facile da seguire perché non prescrive cibi specifici, non spinge a privazioni e non prevede il calcolo delle calorie. Indica come organizzare pasti e spuntini, personalizzati in base alle indicazioni ricevute dal coach. Bisogna mangiare poco, ma spesso e distribuire i pasti nel corso della giornata.

Allenare il corpo è fondamentale per il benessere, l’umore l’autostima, la salute… e anche per perdere peso. Il Quick Training Yukendu è stato sviluppato con l’obiettivo di permettere di stare in forma con brevi e divertenti sedute, che si possono fare anche a casa e se si ha poco tempo.  Bastano 20 minuti al giorno per tonificare e rimodellare il corpo. Anche l’attività fisica è personalizzata ed è alla portata di tutti: una camminata veloce, un giro in bicicletta o l’attività che si preferisce anche a casa.

Allenare la nostra mente a sconfiggere lo stress è l’obiettivo del percorso di Mindfulness di Yukendu. Un percorso di esercizi di rilassamento e di meditazione, per calmare la mente e sviluppare una maggiore consapevolezza di noi stessi, del nostro corpo, dei nostri bisogni e delle cose che ci fanno star bene. Il percorso mette quindi a disposizione meditazioni, rilassamenti guidati ed altri esercizi, per allentare la tensione e non riversare le emozioni negative sul cibo.

Inoltre, Yukendu rappresenta il primo servizio di wellness coaching personale e mobile per il dimagrimento ed il benessere. Nel web è sempre disponibile l’app continuamente aggiornata.

 

 

 

 

Dimagrire una volta per tutte: è possibile con Yukendu ultima modifica: 2015-02-12T12:47:32+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *