Benessere e divertimento in alta quota

1114 visualizzazioni Scrivi un commento

Dopo il successo dell’edizione estiva, parte l’edizione invernale del Tour Herbalife (Herbalife è la multinazionale che opera nel settore della nutrizione) che porterà benessere e divertimento in alcune delle stazioni sciistiche più in voga del momento. Livigno, Corvara e Sestriere sono le tre località scelte per l’Herbalife Active Winter Tour, dove gli amanti della neve potranno godersi la giornata e praticare attività all’aria aperta, o semplicemente provare i prodotti Herbalife.
La prima tappa del tour si è svolta a Livigno all’inizio di febbraio, la seconda tappa si svolgerà il 21-22 Febbraio a Piz La Villa, Corvara, mentre l’ultima tappa si svolgerà il 28 Febbraio-1 Marzo al Sestriere. Tante le attività in programma, diverse per ogni tappa e adatte ad ogni esigenza: dagli amanti dello sport a chi considera la settimana bianca come una vacanza all’insegna del relax.
Nelle tre località che ospiteranno il tour sarà allestito un Igloo Herbalife dove animatori e Membri Herbalife accoglieranno gli ospiti con gadget e assaggi di prodotti. Accanto a questo però, sarà possibile cimentarsi in una o più attività tra le più cool dell’inverno 2015: chi ha voglia di godere del paesaggio innevato potrà partecipare alle ciaspolate, modo unico per esplorare la natura con una gita davvero adatta a tutti; accompagnati da una guida, i partecipanti potranno ammirare scorci e paesaggi normalmente preclusi a quanti frequentano le vie battute.
Chi è in cerca delle ultime novità in fatto di attività invernali potrà provare la Fat bike, una bicicletta con le ruote particolarmente larghe e a bassa pressione che la rendono adatta a divertenti escursioni sulla neve. Gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio potranno cimentarsi negli spazi appositamente allestiti, chi preferisce gli sport di precisione potrà mettere alla prova la propria mira con il tiro con l’arco e per gli appassionati del fitness una divertentissima lezione di Zumba sulla neve.

 

Benessere e divertimento in alta quota ultima modifica: 2015-02-18T14:24:02+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *