Affilate le unghie torna Nailympics

1366 visualizzazioni Scrivi un commento

 

Torna a Roma l’1 ed il 2 febbraio la competizione più glamour di nail art, giunta alla sua terza edizione. Parte quindi il countdown per il più grande evento internazionale dedicato alla nail art, il più emozionante del mondo. Nailympics  illuminerà l’ VIII edizione di “Roma International Estetica” dedicata agli operatori del settore e ai visitatori appassionati di make up, di nail art e di beauty in generale.

L’evento si prepara ad ospitare migliaia di concorrenti da oltre 50 paesi stranieri. La manifestazione è stata introdotta in Italia da Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale presente nei più importanti backstage delle sfilate di Milano e New York. L’artista è l’organizzatore, il coordinatore ed il promotore dell’evento.

Questa manifestazione offre un’occasione davvero unica sia per i talenti emergenti, che vogliono farsi conoscere, che per i più esperti: per tutti, questo evento rappresenta una chance imperdibile per mettere alla prova le proprie capacità, per apprendere tecniche nuove e per crescere grazie all’incontro e al confronto con altri professionisti. I concorrenti verranno giudicati da una giuria di 22 membri internazionali capitanati dal presidente internazionale delle Nailympics Lysa Comfort.

Le loro opere verranno valutate in base a un sistema di punteggi internazionalmente riconosciuti e la manifestazione si articolerà su 10 competizioni differenti, per due giorni ad alto tasso artistico. Il tema della competizione principale si ispira alle favole e, in particolare, ad Alice Nel Paese delle Meraviglie: i concorrenti dovranno ispirarsi alle atmosfere e ed ai personaggi della novella per aggiudicarsi il premio.

Alla fine delle due giornate, ai primi tre classificati di ogni competizione,  verranno assegnati medaglie e trofei e saranno rilasciati attestati di partecipazione a tutti gli altri.

 

 

Affilate le unghie torna Nailympics ultima modifica: 2015-01-29T14:28:19+00:00 da Serena Bodei
Bio Autore

Serena Bodei

Da anni attiva nel mondo dell'informazione, scrive per Dimensione Medica dal 2014.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *